Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, il comunicato degli Ultras: "Troppa gente parla a sproposito. Ora remiamo verso un'unica direzione"

Ascoli, il comunicato degli Ultras: "Troppa gente parla a sproposito. Ora remiamo verso un'unica direzione"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 4 ottobre 2022, 14:30Ascoli
di Angelo Zarra

Attraverso la loro pagina Facebook, gli Ultras dell'Ascoli hanno voluto chiarire la situazione dopo il confronto avuto con squadra e allenatore domenica sera, dopo la gara di Benevento: “Troppa gente parla a sproposito, adesso parliamo noi . A seguito delle opache prestazioni dei bianconeri e delle relative incomprensioni di fine gara, abbiamo deciso, come sempre fatto in questi anni, di risolvere in maniera netta la questione, senza trascinare rancori e comportamenti che danneggiano solo l’Ascoli. Dispiace che in tanti ci attribuiscano parole e comportamenti che non sono nel nostro DNA, senza neanche sentire quello che abbiamo da dire, e senza riconoscerci quella maturità che ci ha portato negli anni a contribuire a diverse salvezze e risultati impensabili".

"Domenica sera, subito dopo la partita di Benevento - prosegue il comunicato - al rientro in città, una nostra delegazione ha incontrato squadra, mister e società. Dopo un acceso e necessario confronto, tutti insieme abbiamo deciso di mettere da parte e archiviare le incomprensioni accumulate fino ad oggi e di remare tutti insieme nella stessa direzione, nell’interesse dell’Ascoli Calcio. Ripartiamo da Sabato: il Del Duca deve essere una bolgia per portare a casa la vittoria. FORZA ASCOLI!”.

© Riproduzione riservata