Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ascoli, i problemi sono alle spalle: Lanni si è ripreso la porta marchigiana

Ascoli, i problemi sono alle spalle: Lanni si è ripreso la porta marchigiana
autore
Angelo Zarra
mercoledì 28 novembre 2018, 11:30Ascoli

Lanni, rigenerato anche nel morale, si è così ripreso quello che gli appartiene dalla stagione 2014/15, ovvero da quando per la prima volta ha indossato la maglia dell'Ascoli. Lo scorso anno era stato accantonato troppo frettolosamente perché si cercava un portiere che giocasse bene anche con i piedi. Il portiere di 28 anni ha assorbito tutto in silenzio, accettando anche che il vice Ragni giocasse al suo posto, fino a decidere di accasarsi all'Avellino. Solo grazie alla mancata iscrizione del club irpino al campionato è rimasto all'Ascoli, poi è arrivata la nuova proprietà che gli ha dato fiducia.

Ma la sfortuna era di nuovo in agguato. Il portiere classe 1990 ha iniziato ad accusare fastidi muscolari, dovuti anche a una postura da correggere. Adesso, dopo diverse partite viste dalla tribuna o dalla panchina, si è ripreso il posto da titolare tra i pali.

© Riproduzione riservata
Fonte Corriere Adriatico