Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Falzerano: "Abbiamo dato tutto, resta il rammarico per il risultato"

Ascoli, Falzerano: "Abbiamo dato tutto, resta il rammarico per il risultato"TuttoB.com
Falzerano
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 14:00Ascoli
di Angelo Zarra

Al termine della gara pareggiata contro il Brescia, in casa Ascoli ha parlato l'esterno Marcello Falzerano. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club bianconero:

“Corriamo tanto, è vero, ci manca solo di portare a casa qualche punto in più, siamo consapevoli della situazione. In occasione del gol del pari del Brescia era chiaro che dovevamo fare fallo, giocando a uomo si rischia a volte di perderlo, ma è stata l’unica situazione da rivedere. Se domenica con la Reggiana porteremo a casa tre punti, allora quello di oggi - ieri, ndr - acquisisce grande valore. Credo al 100% nella salvezza e nel percorso che stiamo facendo. I tifosi ci aiutano, siamo grati di questo, diamo tutto per noi e per loro C’è tanto rammarico stasera - ieri, ndr -, ci abbiamo provato fino all’ultimo, i rimpianti sono pochi perché abbiamo dato tutto. Eravamo padroni del campo, ma ci è mancata l’ultima scelta, un problema su cui stiamo lavorando. Il rigore non concesso a fine gara secondo me era evidente”.

© Riproduzione riservata