Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Dionigi: "Il fallo su Cavion ennesimo episodio a nostro danno. Con il Benevento non possiamo sbagliare"

Ascoli, Dionigi: "Il fallo su Cavion ennesimo episodio a nostro danno. Con il Benevento non possiamo sbagliare"
Dionigi
© foto di Sandro Veglia
martedì 28 luglio 2020, 11:19Ascoli
di Marco Lombardi
fonte tuttoascolicalcio.it

L'Ascoli cade a Pisa e Davide Dionigi alza la voce: "Da otto partite cerco di capire tutte le situazioni, ma il fallo su Cavion è l’ennesimo episodio e questa volta ci condanna facendoci perdere punti importanti. Ho constatato che usare il buon senso non paga, stasera - ieri, ndr - diventa difficile non commentare situazioni così lampanti, a fine gara l’ho fatto presente all’arbitro".

Sulla partita: "Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, abbiamo creato occasioni anche oggi - ieri, ndr - con Valentini, Ninkovic, Scamacca, forse non siamo stati lucidi come al solito ma abbiamo manovrato bene arrivando a cross o conclusione. Credo che il punto sarebbe stato giusto e ci sarebbe servito tanto in chiave salvezza".

Sulla decisiva gara di venerdì contro il Benevento: "Sappiamo che venerdì abbiamo una gara da non sbagliare e che il minimo episodio ci sta condannando".

Sui risultati delle altre squadre: "Avevamo detto che ci sarebbe servita una vittoria, venerdì affronteremo la prima della classe, ma le nostre motivazioni sono superiori”.

© Riproduzione riservata