Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Ascoli, Castori: “Dispiace perdere così dopo un secondo tempo di altissimo livello”

Ascoli,  Castori: “Dispiace perdere così dopo un secondo tempo di altissimo livello”TuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 2 dicembre 2023, 17:00Ascoli
di Redazione Milano
fonte Picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha commentato nella sala stampa dello stadio "Penzo" la gara persa contro il Venezia nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Ecco le sue parole al microfono di Sky Sport: "Abbiamo interpretato bene la gara nei primi 20 minuti del primo tempo, siamo stati sempre in pressing nella metà campo avversaria. Preso il gol abbiamo poi perso un po' di fiducia. Sulla prima rete c'è stato un errore poi abbiamo subito la seconda in un momento di difficoltà psicologica. C'è stata poi una bellissima reazione nella ripresa con una grande occasione per pareggiare la partita. Abbiamo spinto fino al 90' chiudendo il Venezia nella propria metà campo. Il terzo gol è pesante per un risultato che non rispecchia l'andamento del match. Bisogna essere più attenti e non allentare le marcature. Dispiace perdere così dopo un secondo tempo di altissimo livello con grande ritmo. Questo aspetto mi rincuora perchè di condizione cominciamo ad andare abbastanza forte. Contro queste squadre non puoi commettere errori sennò ti castigano, sono situazione che ci serviranno per crescere considerando che abbiamo tanti ragazzi giovani in rosa".

© Riproduzione riservata