Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Carrera: “Servirà la gara perfetta”

Ascoli, Carrera: “Servirà la gara perfetta”TuttoB.com
sabato 6 aprile 2024, 16:45Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.ascolicalcio1898.it

Queste le dichiarazioni di Mister Carrera alla vigilia di Ascoli-Venezia:

“Nella sfida col Venezia tutto è possibile, sappiamo che affronteremo una squadra forte, col miglior attacco della B, quindi servirà la partita perfetta, non dovremo sbagliare l’atteggiamento in campo e dovremo usare aggressività e cattiveria giusta. In settimana abbiamo analizzato gli errori commessi con lo Spezia, dalla tattica all’atteggiamento. Domani dobbiamo cambiare ritmo in campo, essere più veloci con la palla e curare i piccoli dettagli, che in queste partite fanno la differenza.

Duris-Rodriguez insieme? C’è questa possibilità. Col rientro di Falzerano, Zedadka potrà tornare nella sua posizione preferita. Vaisanen? E’ rientrato, vediamo domattina. Per Gagliolo e Botteghin attendiamo la settimana prossima notizie positive, sono vicini i tempi di rientro. Per Nestorovki non so, dipende dall’entità dell’infortunio. Viviano-Vasquez? Non ho deciso nulla, ogni partita è a sé, mi affido al preparatore dei portieri che mi dà le sue sensazioni di volta in volta.

Per domani ci saranno dei ballottaggi a centrocampo, domani valuterò. Giocare conoscendo i risultati delle altre non ci dà nessun vantaggio, dobbiamo pensare a noi stessi, il nostro nemico numero uno siamo noi. Non ho sentito Vanoli, ci saluteremo prima della partita, è un amico”.

© Riproduzione riservata