Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Carrera: “Abbiamo ancora 7 partite e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine“

Ascoli, Carrera: “Abbiamo ancora 7 partite e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine“TuttoB.com
lunedì 1 aprile 2024, 18:15Ascoli
di Redazione Milano
fonte Picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha commentato nella sala stampa dello stadio "Picco" la gara persa contro lo Spezia nella trentunesima giornata del campionato di Serie B.

"Sicuramente il gol che abbiamo preso ad inizio ripresa ci ha tolto un po' di lucidità in fase di possesso, abbiamo sbagliato tanto in molte situazioni con diversi errori. La rete di Hristov? Abbiamo sbagliato nella marcatura, da lì non siamo riusciti a trovare il modo giusto per far male allo Spezia. Le sostituzioni? Chi è entrato non è riuscito a cambiare il volto della gara. Domani parlerà con la squadra per capire il motivo. Classifica? Questa sconfitta non deve incidere, abbiamo ancora 7 partite e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine, ogni partita dovrà essere una battaglia, con maggiore cattivera agonistica rispetto ad oggi, c'è ancora tempo per recuperare, è una lotta apertissima in fondo alla classifica. Contestazione dei tifosi? Dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte con le nostre prestazioni e sudando la maglia".  

© Riproduzione riservata