Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Bucchi: “Soddisfatto di come abbiamo giocato nel secondo tempo”

Ascoli, Bucchi: “Soddisfatto di come abbiamo giocato nel secondo tempo”TuttoB.com
sabato 5 novembre 2022, 18:30Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha commentato nella sala stampa dello stadio "Mario Rigamonti" la partita pareggiata contro il Brescia nella dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

“Mi ritengo soddisfatto del secondo tempo, visto che abbiamo spinto tanto e giocato come sappiamo fare. Non mi è piaciuto invece il primo, dove ci siamo adeguati al modo di giocare del Brescia, che giocava a ritmi bassi. Questo non mi è piaciuto, avremmo dovuto giocare come sappiamo fare a prescindere dall’avversario: avrei preferito maggior aggressività sul pallone e più ampiezza da parte della mia squadra.  Arbitraggio all”inglese’? Può essere, ma comunque penso che sia stato applicato lo stesso metro di giudizio, da entrambe le parti. Io credo nella buona fede degli arbitri: poi a volte ti va bene, altre meno. 

Ringrazio i nostri tifosi, che nell’ultimo mese ci hanno seguito ovunque. Sono contento che le nostre prestazioni stiano ripagando tutto il loro sacrificio. Sono fantastici”. 

 

© Riproduzione riservata