Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Bucchi: "Sarà una squadra gagliarda, abbiamo voglia di iniziare bene"

Ascoli, Bucchi: "Sarà una squadra gagliarda, abbiamo voglia di iniziare bene"
Bucchi
sabato 13 agosto 2022, 16:00Ascoli
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico dell'Ascoli Cristian Bucchi ha presentato la gara contro la Ternana. Queste alcune dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club marchigiano: “Sarà un Ascoli gagliardo, abbiamo voglia di cominciare, siamo curiosi e vogliosi di iniziare in maniera pimpante e di dimostrare le nostre qualità. Sarà l’esordio in casa, quindi vogliamo ritrovarci con la stessa passione con cui l’Ascoli ha chiuso il campionato scorso.  Siamo contenti che lo stadio sia pieno e che ci sia grande entusiasmo intorno alla squadra. Se questo da una parte ci fa piacere, dall’altra ci dà responsabilità, è giusto che la squadra in campo renda felici e orgogliosi i tifosi, tutti insieme possiamo vivere una stagione in simbiosi; è questo l’obiettivo che ci siamo ripromessi e quello che vogliamo fare a partire da domani. La Ternana è un avversario valido, con un gruppo storico, che lavora da anni insieme, da tre anni con lo stesso allenatore, un gruppo forte, una base importante, una squadra che ha grandi qualità e ha voglia, come noi, di mettersi in mostra".

"Potrebbe esordire Gondo - ha dichiarato il trainer bianconero - è arrivato in settimana, ha lavorato poco con noi, ma si era allenato abbastanza con la Cremonese, è in una buona condizione, vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Sicuramente è una risorsa importante per noi e poi è arrivato nella settimana in cui non c’è Federico Dionisi, quindi avremo ulteriormente necessità e bisogno del suo apporto in campo. Siamo contenti di aver trovato un attaccante motivato, forte e che, insieme ai calciatori che compongono il reparto, farà sicuramente molto bene".

© Riproduzione riservata