Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ascoli, Bucchi: “Dispiace per i fischi, ho la coscienza pulita”

Ascoli, Bucchi: “Dispiace per i fischi, ho la coscienza pulita” TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
autore
Redazione Milano
domenica 15 gennaio 2023, 19:30Ascoli

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Liberati" al termine della gara persa contro la Ternana nella ventesima giornata del campionato di Serie B. 

"L’Ascoli ha giocato bene nel secondo tempo, all’inizio è stata la Ternana a riuscire a far girare meglio palla e a segnare un gol molto bello. I rossoverdi sono stati più frizzanti negli ultimi trenta metri, noi meno nella prima frazione ma nella ripresa abbiamo preso in mano la gara con nel finale almeno due occasioni nette. In questo momento non siamo fortunati e sono molto rammaricato per l’ultimo periodo. Ci tenevano a partire bene e a fare risultato. Calligara è uscito per un brutto contrasto e ora sta con le stampelle - ha dichiarato Bucchi -. Mi dispiace per il risultato e anche per la delusione che abbiamo dato ai tifosi. Ho la coscienza pulita e mi dispiace per i cori contro di me ma sono una cosa che fa parte di questo mondo. La Ternana ha avuto molto ritmo all’inizio e per me ha giocatori davvero forti, come Partipilo che per me è un top della categoria, ma anche Palumbo e Favilli. Le Fere hanno uno degli attacchi più forti della categoria, sono davvero un buon organico e possono benissimo stare in zona playoff, anche se in questo campionato tutto può accadere e serve soprattutto avere continuità".

© Riproduzione riservata
Fonte www.picenotime.it