Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Breda: “Siamo andati oltre le difficoltà. Non dobbiamo mollare di una virgola”

Ascoli, Breda: “Siamo andati oltre le difficoltà. Non dobbiamo mollare di una virgola”TuttoB.com
sabato 1 aprile 2023, 17:30Ascoli
di Redazione Milano
fonte Www.picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro il Brescia nella 31esima giornata del campionato di Serie B. 

“La squadra ha voluto la vittoria solo quando le cose sono andate storte. Abbiano preso il primo gol dopo che avevano il controllo del match. Siamo rimasti in partita anche dopo il rigore e l’espulsione con una bella reazione. Tutti sono stati capaci di andare oltre le difficoltà, bravi i ragazzi che sono partiti dall’inizio e quelli che sono entrati. Mendes sulla trequarti? L’ho schierato lì per riempire meglio l’area e per schermare il playmaker avversario. Il suo gol di oggi è simile a quello del Modena, Pedro ha queste giocate. Fase difensiva? Il Brescia non merita la classifica ed ha buoni elementi in attacco, anche se ci siamo praticamente fatti 3 gol da soli. Era importante dare un’inversione di marcia dopo 3 sconfitte di fila, è ancora lunga e dietro le squadre continuano a fare punti. Ci prendiamo questa vittoria sapendo di non dover mollare di una virgola”.

© Riproduzione riservata