Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Breda: "Dobbiamo lavorare ancora tanto"

Ascoli, Breda: "Dobbiamo lavorare ancora tanto"TuttoB.com
sabato 18 marzo 2023, 16:45Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Venezia nella 30esima giornata del campionato di Serie B. 

“Nel primo tempo siamo stati bravi a non farli ragionare in ampiezza ma dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri, facciamo troppa fatica, così come non siamo mai stati pericolosi sui corner e sui calci piazzati. Dobbiamo lavorare tanto, senza cercare alibi, non basta ciò che facciamo. Un gol al 91’ è una coltellata con poco tempo a disposizione, ci sono stati errori grossi in quel frangente. Dobbiamo vivere e superare questi momenti da squadra, dando dei segnali forti e rimanendo uniti. Cambio modulo? Non bisogna rimanere per forza ancorati ad un sistema, questo periodo di sosta potrà servire per provare altre soluzioni tattiche. Sui calci piazzati non funzionano bene i tempi, per la struttura che abbiamo bisogna assolutamente e velocemente migliorare. Obiettivi? Quando sono arrivato magari c’erano altre speranze dopo aver raccolto 10 punti. Dobbiamo ritrovare la voglia di fare risultato in tutte le maniere, magari più brutti ma avvelenati ed affamati. Con il Brescia bisognerà badare soprattutto al risultato”.

© Riproduzione riservata