Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli: Bianchi e Cacia verso il recupero

Ascoli: Bianchi e Cacia verso il recuperoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 6 febbraio 2017, 20:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolipicchio.com

E' ripresa oggi pomeriggio all'Ecoservices la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Trapani, che scenderà in campo  nel posticipo con l'Avellino. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico alternato a partite  a pressione e in una partita a campo ridotto. Buone notizie dall'infermeria: Bianchi e Cacia sono sulla via completa di recupero e oggi, solo precauzionalmente per via della pesantezza del campo, hanno svolto la seduta atletica col gruppo svolgendo parzialmente quella tecnica.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento: al mattino alle 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata, nel pomeriggio all 15:00 all'Ecoservices. Squadra e staff alle 13:30 saranno impegnati nell'incontro formativo tenuto da Federbet sulla prevenzione del match fixing presso l'Hotel La corte del Sole di Castel di Lama.

 

© Riproduzione riservata