Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli-Bellusci, si può fare. Più lontani invece Maistro e Tsadjout

Ascoli-Bellusci, si può fare. Più lontani invece Maistro e TsadjoutTuttoB.com
Bellusci
© foto di Ascoli Calcio
martedì 31 maggio 2022, 08:39Ascoli
di Marco Lombardi

"Fronte Bellusci, adesso si può fare. Maistro dice no e strizza l'occhio alla Salernitana", scrive il Resto del Carlino. 

[...] Il contratto di Giuseppe Bellusci con il Monza scadrà il 30 giugno 2023, ma di certo l’approdo in A del club proprietario del suo cartellino spianerà la strada verso la sua cessione a titolo definitivo in favore dell’Ascoli.

Le altre due situazioni, quelle legate a Maistro e Tsadjout, invece non sembrano procedere per il verso giusto. Il centrocampista di proprietà della Lazio non avrebbe espresso parere favorevole per un eventuale ritorno in bianconero. Sulla sua strada potrebbe esserci di nuovo la Salernitana. Il 24enne ha voglia di cimentarsi in massima serie e, in attesa di nuove proposte, sembrerebbe preferire la maglia granata. Piazza in cui ha già giocato nella stagione 20192020 in B. Su Tsadjout le intenzioni del club di corso Vittorio erano quelle di mettersi a tavolino con il Milan, ma sul giocatore sembrano intenzionate a muoversi anche società di A tra cui il Sassuolo.

© Riproduzione riservata