Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli: 4 amichevoli in programma per i bianconeri

Ascoli: 4 amichevoli in programma per i bianconeriTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 luglio 2019, 21:30Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolicalcio1898.it

Si è svolta oggi pomeriggio, presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, la presentazione della partnership fra l'Ascoli Calcio e la Media Sport Event, società specializzata nell'organizzazione di eventi sportivi per club calcistici. Presenti il Direttore Generale dell'Ascoli Gianni Lovato e il Presidente della Media Sport Event Gianni Lacchè.

"Siamo a un passo dall'inizio della stagione e una delle novità è rappresentata dalla collaborazione con la Media Sport Event, società da anni operativa ai massimi livelli nell'organizzazione di eventi sportivi, in particolar modo ritiri e amichevoli" - ha esordito il DG bianconero -  Abbiamo siglato un accordo triennale per entrare in un circuito di società importanti che ci consentirà nella fase di preparazione precampionato di organizzare amichevoli di un certo calibro".

Molto soddisfatto della partnership anche il Presidente della MSE Lacchè: "Operiamo da molti anni nell'organizzazione di eventi sportivi, abbiamo lavorato con numerosi club di A e internazionali e ogni anno cerchiamo di aggiungere una nuova società a quelle già nostre partner. Ringrazio il Patron Pulcinelli per l'opportunità che ci ha concesso di poter stare vicino ad un club importante come l'Ascoli. Quest'anno abbiamo scelto Cascia come meta del ritiro bianconero anche per non stravolgere le abitudini di squadra e staff, Cascia è un'ottima soluzione, ma in futuro valuteremo anche altre opportunità se più confacenti alle esigenze".

Saranno quattro le amichevoli in programma nel precampionato dell'Ascoli Calcio:

- venerdì 19 luglio ore 18:00 a Foligno RAPPR. LOCALE-ASCOLI

- martedì 23 luglio ore 20:30 a Foligno FOLIGNO-ASCOLI

- sabato 27 luglio ore 18:00 a Sarnano ASCOLI-SPEZIA

- lunedì 5 agosto ore 20:30 ad Ascoli Piceno (Stadio Del Duca) ASCOLI-FROSINONE.

"Il 5 agosto sarà la partita di presentazione della squadra" - ha proseguito Lacchè - "C'è poi la possibilità di un'amichevole importante per il 18 agosto, ma dipenderà dal superamento o meno del turno di Coppa Italia. Anche a gennaio, in occasione della sosta, potrà esserci una bella sorpresa, una partita di grande richiamo".

Il DG Lovato ha parlato dell'importanza dell'evento del 5 agosto: "L'amichevole del 5 agosto è un vernissage allo stadio Del Duca che suggella di fatto una due giorni ricca di emozioni e passione per la città di Ascoli, impegnata nel grande evento della Quintana. Si tratterà di una presentazione della squadra a tutti gli effetti. Inizialmente l'avversario avrebbe dovuto essere il Palermo, ma, con le note vicende che hanno riguardato i rosanero, ospiteremo un club ambizioso come il Frosinone, reduce dalla stagione in massima serie".

© Riproduzione riservata