QS - Arezzo alla Giostra del 'Bentegodi. Cianci va a caccia del record. Tridente per espugnare Verona
"Arezzo alla Giostra del 'Bentegodi'. Cianci va a caccia del record. Tridente per espugnare Verona", titola il Quotidiano Sportivo.
Il bomber amaranto punta a siglare il terzo centro di fila in campionato per eguagliare il primato di Martinetti. Dubbi su Tavernelli, non al top ma in campo dal primo minuto. Pronti a debuttare a partita in corso Olivieri e Mancuso.
Come scrive Luca Amorosi sul QS, "altro giro, altro banco di prova importante. Dopo l’ambizioso Avellino e la corazzata Palermo, l’Arezzo si trova di fronte un’altra formazione di primo piano, retrocessa dalla serie A e intenzionata a tornarci quanto prima. Verona è un’altra trasferta affascinante, in quello stadio Bentegodi che ha vissuto anche l’emozione di uno scudetto nel 1985 e dove ci saranno circa 15mila spettatori. Poco più di cinquecento gli aretini che "scorderanno" il Saracino, come insegna l’inno di Pupo, per sostenere la squadra, a caccia di un’altra impresa dopo il sacco in Irpinia durante il turno inaugurale del campionato [...]".


