Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ANCONA

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ANCONA TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Claudio Gallaro
venerdì 19 marzo 2010, 12:15Ancona

Di seguito la probabile formazione che il tecnico dell'Ancona Sandro Walter Salvioni manderà in campo questa sera al "Garilli" di Piacenza:

Ancona (4-4-2): Da Costa; Milani, Cristante, Cosenza, Zavagno; Surraco, Camillucci, De Falco, Miramontes; Colacone, Mastronunzio

Da Costa in porta; linea difensiva con Pisacane e Cristante centrali, Milani a destra e Zavagno a sinistra; De Falco e Camillucci in mediana, Miramontes esterno sinistro, Surraco cursore destro; Mastronunzio-Colacone coppia d'attacco. Zavagno rientra dal turno di squalifica, Milani dal lieve infortunio al ginocchio destro. Assenti Cosenza e Gerardi, fermati dal Giudice Sportivo, Schena e Gerbo. Catinali ha recuperato dall'influenza intestinale e andrà in panchina. Tra i convocati anche Mirchev, che nella partitella di martedì mattina ha rimediato una leggera contusione ad una coscia.  

Altre notizie Ancona