Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Radrezza verso Alessandria: la Reggiana batte cassa"

RdC: "Radrezza verso Alessandria: la Reggiana batte cassa"TuttoB.com
Radrezza
© foto di Uff. Stampa Reggiana
sabato 17 luglio 2021, 08:48Alessandria
di Marco Lombardi

"Radrezza verso Alessandria. Ma Tosi batte cassa", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Igor vuol restare in Serie B, però è sotto contratto con la Reggiana"

"Igor Radrezza verso l’Alessandria, ma Doriano Tosi non vuole fare sconti. Il centrocampista della Reggiana ha la valigia pronta e non vede l’ora di lasciare il granata per tornare in Serie B. I piemontesi sono in pole position davanti a Vicenza e Brescia, ma la trattativa non è ancora chiusa perchè il direttore sportivo pretende, comprensibilmente, un indennizzo importante per lasciare partire un giocatore che ha ancora due anni di contratto. Per questo motivo nelle ultime ore si è innescato una sorta di braccio di ferro tra il dirigente della Reggiana e il procuratore del giocatore (Marco Piccioli) che sta provando a mediare tra le parti per abbassare le pretese granata e favorire così il passaggio del proprio assistito all’Alessandria...".