Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Piccolo: "Alessandria-Spal: 'Teniamoci la B'"

Il Piccolo: "Alessandria-Spal: 'Teniamoci la B'"
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 26 marzo 2022, 09:34Alessandria
di Marco Lombardi

"Alessandria - Spal: 'Teniamoci la B'", titola Il Piccolo. L'iniziativa della società: biglietti a prezzi dimezzati in Nord e nel rettilineo.

"La prima volta del Moccagatta al 100 per cento. Per l'Alessandria - Spal: non succedeva da febbraio 2020, due anni abbondanti, in cui la storia è cambiata. E i Grigi hanno scritto la pagina più bella: la B.

Adesso, più che mai, è il momento di riempire uno stadio, che è molto più di una casa: è il tempio, il luogo della passione, dove si possono costruire risultati eccezionali. Tutti insieme, 'Una città, una squadra, un obiettivo'. C'è tutto in questo slogan, la curva sullo sfondo, la B che domina, quel desiderio che è la priorità, 'Teniamocela'. E, anche, quell'invito a cui rispondere con un sì ad alta voce, 'Il Mocca ti aspetta'. E se il Mocca aspetta, e la squadra anche, bisogna esserci.

La società lancia la promozione dei prezzi al 50 per cento nella Nord e in rettilineo, per il primo degli scontri diretti, il 2 aprile alle 14 contro la formazione di Venturato...".