Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, Longo: "Punto pesante contro una diretta concorrente"

Alessandria, Longo: "Punto pesante contro una diretta concorrente"TuttoB.com
Longo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 6 marzo 2022, 23:59Alessandria
di Marco Lombardi

L'Alessandria esce indenne (0-0) da Crotone e tiene a debita distanza una diretta concorrente per la salvezza. Così mister Moreno Longo in mixed zone: “E’ un punto molto pesante perché conquistato su un campo difficile contro una diretta concorrente, un punto che ci permette di muovere la classifica. Ne avessimo fatti diversi  di questi punti nel girone di andata, dove abbiamo perso partite  nei minuti di recupero o pareggiato sul finale, oggi forse avremmo una classifica diversa”.

Sui calabresi: “Secondo me il Crotone non è assolutamente fuori dai giochi - continua Longo, come riporta il rossoblu.it -  ho visto una squadra che ha cercato di proporre, dando sempre l’impressione di essere viva, di giocarsela. E’ normale che i punti da recuperare siano tanti, ma nelle ultime dieci giornate in Serie B si sono viste sempre delle cose molto particolari. Non mi stupirei se il Crotone restasse nella lotta fino alla fine, è una squadra allenata bene, con giocatori interessanti.“