Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, Longo: "Avere il Cosenza a -1 ci impone di marciare ancora più forte"

Alessandria, Longo: "Avere il Cosenza a -1 ci impone di marciare ancora più forte"TuttoB.com
Longo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 16 aprile 2022, 08:51Alessandria
di Marco Lombardi

"Avere la squadra di Bisoli a una sola lunghezza ci impone di marciare ancora più forte, con tutte le nostre energie, il nostro coraggio e la nosra personalità per la  gara di Cittadella. Con la nostra identità e con le nostre caratteristiche, perché questi tre punti hanno un peso davvero grande". A dirlo è Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria

"Fino all'ultima giornata, anche per la salvezza, ci saranno ribaltoni continui: noi ci siamo dentro, era il nostro obiettivo arrivare a pochi turni dalla fine a giocarci questo traguardo. Fino ad ora lo abbiamo fatto a testa alta, abbiamo lasciato qualche punto per strada che, purtroppo, non ci è ancora tornato. Speriamo che qualcosa accada in questo finale". 

"Cittadella? A quattro gare dalla fine non si può certo guardare troppo alla consistenza dell'avversario  o alle insidie del campo - continua Longo, come riporta Il Piccolo -. Conta solo la consapevolezza di avere una opportunità per conquistare punti e fare di tutto per sfruttarla".

Tutti pronti (tranne Di Gennaro). "Tutti recuperati. Il minutaggio sta migliorando, con situazioni, naturalmente, diverse, chi con 90', chi con la necessità, magari, di un cambio. Però tutti i ragazzi hanno le possibilità di essere schierati dall'inizio. Sta a me scegliere chi utilizzare da subito e chi, nel piano gara, può avere uno spazio dopo...".