Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, l'appello di Longo: "Troppa gente resta a casa, invece di darci una mano... Abbiamo bisogno di un 'Moccagatta' gremito"

Alessandria, l'appello di Longo: "Troppa gente resta a casa, invece di darci una mano... Abbiamo bisogno di un 'Moccagatta' gremito"TuttoB.com
Longo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 2 marzo 2022, 09:40Alessandria
di Marco Lombardi

 

Al termine del match pareggiato con il Como, Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone: "Questi ragazzi rispondono sempre. E vanno elogiati. Hanno una vocazione innata, e grandissima, alla lotta, al sacrificio, a non mollare mai, a tirare fuori risorse anche quando tutto sembra perso".

Longo ha poi chiamato a raccolta i tifosi grigi, finora troppo tiepidi: "Mi auguro che, nelle prossime partite - riporta Il Piccolo -, il Moccagatta sia pieno. Pieno per spingere questa squadra, per provare a fare tutto, insieme. L'Alessandria, i i miei giocatori, tutti noi abbiamo bisogno del Moccagatta gremito:il nostro non è un impianto da 20mila persone, ne tiene poco più di 5mila, e in una piazza che manca dalla B da quasi 50 anni mi fa specie vederlo semivuoto. Sapete tutti bene quanto attaccamento ho per questa maglia, quanta passione mettiamo e quanta ne mettono tanti tifosi. Ma c'è anche molta gente che resta a casa e, invece, potrebbe venire a darci una grossa mano. Si può fare qualcosa in più per questi ragazzi e per questa società...".