IL PUNTO SULLE GIOVANILI
Lorenzo Casalino
Terzo 0-0 consecutivo per la Primavera di mister Marco Gaburro che dopo Atalanta e Bologna impatta anche sul campo del Chievo Verona e si conferma fortino inespugnabile diventando la seconda miglior difesa del campionato.
Con Allievi (domenica grande sfida casalinga e tutte le categorie dei Giovanissimi a riposo (torneranno in campo nel prossimo weekend) gli Esordienti B si sono imposti nel derby ai danni della Falco: doppiette di Fratus e Ravasio e gol di Perego.
Nella fascia Pulcini en-plein di vittorie mancato per un soffio complice il Dalmine Futura che ha bloccato sul 2-2 gli A a cui non è bastato un doppio Spampatti. Larghe invece le affermazioni dei Pulcini B che hanno rifilato un perentorio 12-0 all’Oratorio Fiorano (tris di Sassano, due reti a testa per Capitanio e Brignoli) e i C capaci di liquidare 6-0 lo Scanzorosciate trascinati da Lamberti che ha messo a segno una tripletta


