Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

AlbinoLeffe, dubbio Girasole

AlbinoLeffe, dubbio GirasoleTuttoB.com
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com
giovedì 2 febbraio 2012, 17:50AlbinoLeffe
di Federico Errante
fonte www.tuttoalbinoleffe.com

Michael Girasole rischia di non scendere in campo sabato pomeriggio contro il Varese. Il centrocampista d'impostazione e fantasia dell'AlbinoLeffe, che nell'infrasettimanale di Modena saltato per il maltempo sarebbe comunque partito dalla panchina per lasciare posto a Taugourdeau, soffre di un risentimento ai flessori della coscia sinistra e nella sessione a porte chiuse di oggi pomeriggio s'è allenato a parte. Il neo tecnico Sandro Salvioni, dunque, nella delicata sfida ai biancorossi avrà verosimilmente a disposizione un parco riserve piuttosto risicato, ma soprattutto orfano di attori nel reparto nevralgico.

Daffara e Previtali stanno recuperando dai rispettivi infortuni di vecchia data, ma non saranno inseribili ancora per un po' nella lista dei prescelti per il campionato. Ipotizzabile, a rigor di logica, una riedizione dell'undici comparso in distinta martedì sera prima del rinvio del match nel nido dei Canarini: un modulo classico con Luoni-Lebran-Bergamelli-Regonesi schierati davanti a Offredi, centrocampo in linea con Pacilli e Foglio ai lati e la strana coppia Hetemaj-Taugourdeau a cucire e rifornire le punte, che dovrebbero rispondere ai nomi di Cocco e del diffidato Germinale. Squalificati Cristiano e Laner. Venerdì mattina, alle 10.30, la rifinitura a porte chiuse in mezzo alla neve ormai depositata da due giorni intorno al terreno verde del Centro Sportivo Gritti, comunque sgombro e agibile.