Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - L’Entella s’inchina allo strapotere Monza

La Repubblica - L’Entella s’inchina allo strapotere MonzaTuttoB.com
Chiappella
Oggi alle 08:52VirtusEntella
Marco Lombardi

"L’Entella s’inchina allo strapotere Monza", titola la Repubblica. 

I chiavaresi resistono nel primo tempo con il portiere Colombi sugli scudi, ma poi cadono sotto i colpi di Azzi e Pessina.

Come scrive Alessandra Fontana su Repubblica, "le giornate sulle spalle aumentano mentre quelle da affrontare diminuiscono e l’Entella ha un solo obiettivo: accumulare punti il più in fretta possibile, in un mese che si preannuncia di fuoco. Proprio con questa convinzione la squadra di Andrea Chiappella è scesa in campo ieri sera per affrontare il Monza di Paolo Bianco. Un’altra sfida dalle atmosfere simili al racconto di Davide contro Golia a cui l’Entella sta cercando di abituarsi ma senza il lieto fine questa volta. I biancocelesti stanno cercando di migliorare il proprio rendimento fuori casa ma la sfida si sta rivelando ancora più ardua del previsto: in terra brianzola infatti i liguri hanno perso 2-0. La terza sconfitta consecutiva per i biancocelesti che speravano di rialzarsi dopo il 3-1 con il Catanzaro [...]".