Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Entella-Samp, il messaggio del presidente Gozzi: “Sia una festa del fair play e dell’amicizia”

La Repubblica - Entella-Samp, il messaggio del presidente Gozzi: “Sia una festa del fair play e dell’amicizia”TuttoB.com
Il presidente Antonio Gozzi
Oggi alle 08:43VirtusEntella
Marco Lombardi

"Entella-Samp, il messaggio di Gozzi: 'Sia una festa del fair play e dell’amicizia'”, titola la Repubblica. 

"Cari tifosi, in questi giorni, da uomo di mare un po’ scaramantico, ho scelto di restare in silenzio, evitando i riflettori e le interviste che tanti mi hanno cortesemente chiesto. Vi ringrazio per la comprensione, ma oggi, a poche ore da una sfida così attesa e partecipata, sento il bisogno di condividere con voi un pensiero che mi sta molto a cuore”.

Inizia così - riporta la Repubblica - il messaggio che il presidente dell’Entella, Tonino Gozzi, ha affidato ai canali ufficiali del club alla vigilia dell’inedito derby con la Sampdoria, in programma oggi, venerdì 17 ottobre, alle 20.30 al 'Sannazzari' di Chiavari. 

"Quella che ci attende - prosegue il messaggio - non è una semplice partita: sarà il primo confronto ufficiale tra i nostri due club, e vorrei che restasse impressa per sempre come una festa autentica, un momento straordinario di sport vero. Il Comunale offrirà un colpo d’occhio da brividi; cori e tifo creeranno un’atmosfera magica, tante emozioni sapranno celebrare il calcio che amiamo. Il pallone, qui da noi, è molto di più di un gioco: è un potente messaggio di rispetto, di correttezza, di lealtà. È una passione capace di unire e di far fiorire quei sentimenti che ispirano fair play e amicizia. Dimostriamo tutti insieme, al di là dei colori, di essere interpreti autentici di questi valori: solo così potremo onorare davvero una sfida così speciale.

Buon divertimento con tutto il cuore!”.