La Repubblica - Entella: dal mercato arriva un discepolo di Chiappella
"Entella: dal mercato arriva un discepolo di Chiappella", titola la Repubblica.
Preso Alborghetti, 27 anni, punto di forza della Giana Erminio, ex squadra del tecnico chiavarese. Attacco: piace Corona.
Come si legge nell'articolo di Alessandra Fontana su Repubblica, "l’Entella apre le danze per il mercato [...]. Il centrocampista Iacopo Lipani è stato ceduto al Latina a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026; ritroverà mister Gennaro Volpe [...].
Ma i movimenti ci sono anche in entrata - racconta Fontana -: ieri pomeriggio è infatti arrivato dalla Giana Erminio il difensore classe 1998 Mattia Alborghetti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Alborghetti nell’ultimo anno e mezzo è stato uno dei punti fermi della Giana Erminio, dove nella scorsa stagione ha lavorato con mister Andrea Chiappella. Nella prima parte dell’attuale campionato, sempre a Gorgonzola, ha totalizzato 18 presenze, impreziosite da 2 gol [...].
La società chiavarese - riferisce Alessandra Fontana su Repubblica - avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Pescara Niccolò Squizzato, per l’arrivo ufficiale si tratterebbe di ore. I biancocelesti starebbero valutando anche Teoman Gunduz della Triestina. Per quanto riguarda l’attacco piace Giacomo Corona del Palermo, appetito da molti".


