Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Arriva il Palermo, Entella senza paura

La Repubblica - Arriva il Palermo, Entella senza pauraTuttoB.com
Marconi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:13VirtusEntella
Marco Lombardi

“Arriva il Palermo, Entella senza paura”, titola la Repubblica. 

Cresce l’attesa per Entella-Palermo, in programma domani alle 15 al 'Sannazzari' di Chiavari. La squadra di Andrea Chiappella arriva all’appuntamento dopo la prestigiosa vittoria in amichevole contro il Milan, un test che ha ulteriormente rafforzato fiducia e compattezza nello spogliatoio biancoceleste.

A parlare alla vigilia è Ivan Marconi, ex della partita e oggi colonna della retroguardia ligure: «Siamo consapevoli della forza dei rosanero, ma allo stesso tempo sappiamo di poterci giocare le nostre carte — afferma Marconi, come riporta Repubblica —. Sono due piazze diverse, che vivono il calcio in modi differenti e, di conseguenza, ti offrono pressioni completamente opposte».