Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Secolo XIX - Entella, Chiappella ritrova quasi tutti e valuta i nodi di centrocampo e attacco

Il Secolo XIX - Entella, Chiappella ritrova quasi tutti e valuta i nodi di centrocampo e attacco
Chiappella
Oggi alle 11:06VirtusEntella
Marco Lombardi

Come riporta Il Secolo XIX, l’Entella prosegue la preparazione nel quartier generale di Leivi in vista della sfida di sabato contro il Palermo. Dopo la ripresa fissata lunedì pomeriggio, Parodi e compagni hanno svolto ieri una seduta mattutina senza intoppi, continuando l’avvicinamento alla gara del 'Sannazzari', in programma alle 15 contro la formazione di Filippo Inzaghi.

La rosa a disposizione di Andrea Chiappella, scrive Il Secolo XIX, è quasi al completo: l’unica eccezione resta il giovane difensore Tommaso Del Lungo. Il centrale, arrivato in estate in prestito dall’Atalanta, è alle prese con il recupero dall’edema osseo alla caviglia che lo tiene fuori da tempo. 

La situazione complessiva dell’organico è comunque buona, sottolinea ancora Il Secolo XIX. Questi ultimi tre giorni prima del match permetteranno a Chiappella di valutare con calma la formazione titolare. I principali dubbi riguardano la composizione del centrocampo e la scelta della coppia d’attacco.