Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Secolo XIX - Entella, Chiappella ha scelto i suoi titolarissimi. Test di lusso con il Milan

Il Secolo XIX - Entella, Chiappella ha scelto i suoi titolarissimi. Test di lusso con il MilanTuttoB.com
Chiappella
Oggi alle 10:59VirtusEntella
Marco Lombardi

Come scrive Domenico Marchigiani sul Secolo XIX , l’Entella sembra aver finalmente trovato la propria identità. Dopo un avvio di stagione fatto di rotazioni e sperimentazioni, l’allenatore Andrea Chiappella ha ormai definito le sue gerarchie, costruendo un undici base sempre più stabile e riconoscibile.

 

[...]

 

In porta resta saldo Colombi, mentre il terzetto difensivo composto da Parodi, Tiritiello e Marconi rappresenta una sicurezza. A centrocampo, nonostante gli infortuni di Mezzoni e Benali, i riferimenti sono Di Mario e Franzoni, con Benali regista titolare e Nichetti sempre pronto a rispondere presente. L’alternanza tra Karic e Dalla Vecchia ha inoltre garantito equilibrio e freschezza.

Come riporta Domenico Marchigiani, il reparto offensivo è quello che ha subito più variazioni, anche a causa delle difficoltà realizzative di inizio stagione. Il ritorno di Guiu, attaccante con caratteristiche diverse rispetto agli altri, offre ora nuove soluzioni tattiche.

Dopo due giorni di riposo, riferisce Marchigiani sul Secolo XIX, l’Entella è tornata ieri ad allenarsi a Leivi. La sosta servirà a ricaricare le energie e a migliorare la condizione dei giocatori reduci da problemi fisici. Nella seduta di ripresa l’attenzione è stata dedicata alla parte atletica, con allunghi e una partitella a metà campo.

La settimana, priva di impegni ufficiali, culminerà in un test amichevole contro il Milan di Massimiliano Allegri, in programma venerdì a Solbiate Arno alle 11:30 e a porte chiuse [...].