Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Secolo XIX - Chiappella disegna l’Entella anti-Palermo. Tre ballottaggi

Il Secolo XIX - Chiappella disegna l’Entella anti-Palermo. Tre ballottaggi
Chiappella
Oggi alle 10:48VirtusEntella
Marco Lombardi

Come evidenzia Domenico Marchigiani sul Secolo XIX, l’Entella arriva alla sfida di sabato contro il Palermo con molte più certezze che dubbi. Andrea Chiappella, nella seduta pomeridiana svolta ieri a Leivi, ha potuto valutare gli ultimi dettagli prima di scegliere l’undici che affronterà i rosanero.

I ballottaggi rimangono gli stessi che hanno caratterizzato le ultime settimane, come ricorda ancora Marchigiani sul Secolo XIX. Sulla corsia destra resta aperta la sfida tra Bariti e Mezzoni: quest’ultimo ha sfruttato la sosta per recuperare dal problema fisico che lo aveva tenuto fuori contro Frosinone ed Empoli.

In mediana, Franzoni e Benali sono le certezze. A completare il reparto sarà uno tra Dalla Vecchia – in forte crescita dopo due ottime prove – e il più esperto Karic. Ulteriore nodo in attacco, dove il ritorno di Bernat Guiu dopo l’infortunio può rimescolare le gerarchie. Una staffetta con Fumagalli, anche a gara in corso, resta un’opzione concreta.

Chiappella avrà l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani per sciogliere definitivamente i dubbi, sottolinea Marchigiani sul Secolo XIX.