Entella, Forte: "Sono carico a mille per questa nuova avventura"
L’Entella ha un nuovo attaccante: Francesco Forte, lo “Squalo”. Queste le sue prime parole dopo la firma del contratto che lo lega al club biancoceleste.
«Sono carico a mille per questa nuova avventura. Faccio il professionista ormai da quindici anni e, nel corso della mia carriera, poche volte mi è capitato di confrontarmi con una società che mi abbia dimostrato con così tanta forza di volermi davvero.
Ho percepito fin da subito un grande desiderio di chiudere questa trattativa e, da parte mia, c’è stato immediatamente tanto entusiasmo. Ritrovo la Serie B, un campionato che conosco benissimo, e lo faccio dopo un percorso che mi ha portato a rimettermi in gioco. Vedo questa opportunità quasi come un segno del destino e voglio dimostrare ancora una volta il mio valore in cadetteria.
Tutti mi hanno parlato benissimo dell’Entella. Conosco bene Ciccio Caputo e diversi componenti dello staff, oltre a ragazzi come Marconi e Tirelli, con i quali ho già avuto la possibilità di giocare. Arrivo con grandissimo entusiasmo: spero di poter aiutare la squadra e di diventare un punto di riferimento anche per i compagni più giovani.
So che mi inserirò in un bellissimo gruppo, con valori umani di livello superiore, e cercherò di integrarmi nel migliore dei modi, portando le mie motivazioni, la mia esperienza e la mia voglia di fare bene».


