Entella, ecco Del Lungo: “Qui per crescere e alzare l’asticella”

Colpo in extremis per la Virtus Entella. Nelle ultime ore di mercato, i liguri hanno ufficializzato l’arrivo di Tommaso Del Lungo, difensore classe 2003 che andrà a rinforzare la retroguardia a disposizione di mister Chiappella.
Il nuovo acquisto non ha nascosto l’entusiasmo per questa nuova avventura: “La trattativa si è chiusa sul filo di lana e forse anche per questo sono ancora più felice di essere qui. Con il direttore e il mister avevo già parlato settimane fa e mi avevano convinto subito. Mister Chiappella mi ha spiegato il progetto e l’idea di calcio, non vedevo l’ora che tutto si concretizzasse”.
Per Del Lungo questa rappresenta una tappa decisiva: “Il livello si alza rispetto al passato e voglio farmi trovare pronto. Giocare in Serie B e condividere lo spogliatoio con calciatori esperti è un’occasione fondamentale per crescere”.
Il difensore si è già messo al lavoro con i nuovi compagni: “Mi piace impostare e vivere i duelli. Dopo tre allenamenti ho percepito subito la qualità tecnica e la compattezza del gruppo. Sono stati tutti molto accoglienti, ora sono carico e motivato per questa nuova sfida”.