Entella, Chiappella: “ Quanto visto nel secondo tempo fa ben sperare”

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il tecnico dell'Entella Andrea Chiappella ha parlato in conferenza stampa dal "Sannazzari" di Chiavari:
Partiamo dalla prestazione serie e di grande orgoglio. Mancato forse il terzo gol.
"La delusione deve lasciare spazio all'entusiasmo per aver portato a casa una grandissima prestazione. La squadra ha reagito allo svantaggio del primo tempo dove siamo stati bene in campo. Quanto visto nel secondo tempo fa ben sperare, il neo è non averla chiusa anche se davanti, non dimentichiamo, che avevamo il Bari".
Porti a casa una bella risposta ovvero la reazione forte.
"Quello che mi sento di dire oggi è il sentimento è di fare i complimenti ai ragazzi. Hanno fatto una partita enorme. Questa squadra è due mesi che sta crescendo sapendo di avere delle difficoltà ma le prestazioni ci sono state. I ragazzi non dovranno mai abbattersi ma dovranno avere la forza di reagire".
Fumagalli si è sbloccato e Debenedetti ha lottato.
"Debenedetti ha fatto una prestazione di altissimo livello. Ha fatto salire la squadra e giocato un buon calcio. Abbiamo riempito bene l'area e per un pizzico abbiamo svanito l'episodio del potenziale 3-1 per fuorigioco. Stiamo crescendo e la parola crescita deve