Entella, Chiappella: "Dopo un 3-0 dobbiamo fare i complimenti al Palermo“
"Dopo un 3-0 dobbiamo fare i complimenti al Palermo che è una grande squadra. Le grandi squadre sono queste, ti fanno male. Abbiamo preso il 2-0 su palla inattiva e ci ha tolto dalla partita. Siamo andati avanti con umiltà e dignità cercando di riaprirla. Abbiamo concesso troppo. È una partita che ci dà spunti per crescere", così l’allenatore della Virtus Entella Andrea Chiappella in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Palermo
Fonte Ilovepalermocalcio.com
Articoli correlati
Altre notizie VirtusEntella
Le più lette


