Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Vivarini: "Si va a Ferrara a battagliare, a dare il massimo con cervello, attenzione tattica"

Entella, Vivarini: "Si va a Ferrara a battagliare, a dare il massimo con cervello, attenzione tattica"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 11 marzo 2021, 18:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella.com

Il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha presentato ai microfoni del canale ufficiale della società la sfida di domani sera contro la SPAL al "Mazza" di Ferrara:

La classifica impone alla squadra di giocarsela su ogni campo.

"Ogni partita sarà determinante. Si va a Ferrara a battagliare, a dare il massimo con cervello, attenzione tattica. Dobbiamo assolutamente cercare di fare punti e soprattutto continuare nelle prestazioni importanti di squadra. Sperando di riuscire ad ottenere quello che vogliamo".

Ci sono analogie fra la sfida di Lecce e quella di Ferrara?

"La SPAL è un'altra squadra che arriva dalla A e ha giocatori individualmente superiori ai nostri, ma noi dalla nostra abbiamo compattezza, un'organizzazione di squadra che può sopperire alle individualità della SPAL. Ci vuole ancora una partita di grande sacrificio, applicazione e sofferenza. Ma abbiamo dalla nostra che se ci gira un po' bene secondo me possiamo dire la nostra".

Come sta la squadra fisicamente?

"La squadra fisicamente sta bene, è cresciuta molto e non abbiamo problemi di nessun tipo. Questo è un segno importante. Mentalmente non possiamo stare sereni e tranquilli perche la classifica ci mette una cappa sulla nostra testa e ci fa stare molto preoccupati. Per esprimere il massimo di noi stessi ci vorrebbe anche un po' di tranquillità che speriamo di ottenerla a Ferrara".