Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Vivarini si presenta: "Concentrati per il Torino ma per noi è fondamentale fare punti con la SPAL"

Entella, Vivarini si presenta: "Concentrati per il Torino  ma per noi è fondamentale fare punti con la SPAL"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020, 19:30Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella.com

Il nuovo tecnico della Virtus Entella Vincenzo Vivarini si è presentato ai microfoni dei canali ufficiali del club:

"Io punto tanto sul lavoro sul campo perchè penso che la prima cosa che bisogna ottenere è quello che vuole l'allenatore sul campo. Di conseguenza questo lo si ottiene con l'allenamento. Conto molto sul fatto di avere una squadra vogliosa di far bene. Oggi ai ragazzi ho detto di essere molto predisposti all'apprendimento immediato di ogni singola situazione perchè prima riusciamo a essere squadra come vuole l'allenatore e prima si fa risultato. Perchè i risultati non vengono dal cielo, bisogna guadagnarseli correndo meglio degli altri, facendo le cose nel modo giusto. L'obiettivo è quello nonostante le difficoltà. Adesso andremo a trovare le squadre più forti del campionato perchè giochiamo contro SPAL, Empoli, Monza e poi abbiamo la Cremonese che si trova nella stesse condizioni nostre. Sono tutte gare proibitive ma le affronteremo una alla volta con il piglio giusto e penso riusciremo a far bene".

Si comincia domani con il Torino.

"Io concentratissimo per la partita di lunedì. Quella di domani si presenta da sola. I giocatori saranno motivati, è una partita che dà lustro a questa società ed è la cosa più importante. I giocatori sanno che devono dare il massimo ma per noi è fondamentale fare punti con la SPAL".