Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Pellizzer: "Sconfitta con il Lecce da dimenticare. Ripartiamo dal primo tempo contro i salentini"

Entella, Pellizzer: "Sconfitta con il Lecce da dimenticare. Ripartiamo dal primo tempo contro i salentini"TuttoB.com
Pellizzer
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 novembre 2020, 17:30Virtus Entella
di Angelo Zarra
fonte TuttoEntella

Michele Pellizzer ha parlato nelle ultime ore ai taccuini ufficiali della Virtus Entella. Il difensore biancazzurro è tornato sulla sconfitta interna contro il Lecce: "Abbiamo sbagliato la partita completamente. Anche se nel primo tempo abbiamo fatto bene, però poi ci sono stati dei grossi errori da parte nostra. Speriamo di esserci già giocati il 'bonus' e di non ripeterla mai più".

Non riposerà l'Entella nel prossimo fine settimana. I liguri saranno impegnati nel recupero contro il Venezia: "Dobbiamo ripartire dal primo tempo perchè abbiamo fatto delle buone cose. Abbiamo tenuto il pallino del gioco, abbiamo avuto delle occasioni e quindi ripartiamo fiduciosi da quello. Dobbiamo lavorare, seguire il mister e evitare certi errori che non sono nostri. Ripartiamo fiduciosi con tanta voglia di giocarci qualcosa sabato. Ci dobbiamo sbloccare a tutti i costi. Sappiamo che il Venezia non è lo stesso dell'anno scorso. E' una squadra completamente diversa, è molto forte e gioca bene. Non dobbiamo pensare a questo ma guardare in casa nostra e cercare i tre punti in qualsiasi modo".