Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella: ora la sosta poi il Trapani

Entella: ora la sosta poi il TrapaniTuttoB.com
lunedì 7 ottobre 2019, 21:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella.com

Come riportato da Tuttoentella.com, da pausa a pausa. Il fine settimana dedicato alle Nazionali impone anche alla Serie B lo stop. I Diavoli Neri possono recuperare dunque le forze e le energie dissipate dopo le fatiche contro formazioni del calibro di Pescara, Benevento e Crotone. Il ritorno in campo sarà fra due sabati quando al Comunale arriverà il Trapani. Obiettivo riprendere la corsa e preparare un filotto di partite importanti per il prosieguo della stagione e per gli obiettivi da conseguire.

Trasferte a Ascoli e Salerno - Dopo i siciliani, i Diavoli Neri se la vedranno in trasferta sul campo dell’Ascoli dell’ex capitano Michele Troiano prima di tornare al Comunale nel turno infrasettimanale contro il Cosenza. Dopo la trasferta di Salerno ci sarà il Pordenone di Attilio Tesser in una sfida fra neo promosse prima di un’altra sosta che introdurrà la sfida di Verona contro il Chievo.