Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Nizzetto: "Il passo falso di Trapani deve farci riflettere"

Entella, Nizzetto: "Il passo falso di Trapani deve farci riflettere"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 5 marzo 2020, 20:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella.com

Una sconfitta che brucia. I Diavoli Neri sono stati battuti 4-1 al Provinciale di Trapani dopo il doppio ko interno contro Benevento e Crotone. Non ci sta Luca Nizzetto, capitano biancoceleste, e rientrato in campo proprio nel match contro i granata di Castori. Il centrocampista ha parlato ai taccuini dei dell'edizione Levante de Il Secolo XIX:

"Perdere tre partite consecutive subendo addirittura dieci gol fa male e brucia tanto. Per questo siamo arrabbiati. Il passo falso di Trapani deve farci riflettere per bene, dobbiamo capire gli errori commessi e trarre lezione da una gara che a 25' dalla fine ci vedeva in vantaggio. Non ci nascondiamo dietro gli alibi, non rientra nel dna di un gruppo compatto in cui ci si aiuta l'uno con l'altro. Uniti, coesi e determinati. Occorre ripartire, dopo aver resecato queste ultime gare, ritrovando fame e coraggio, cattiveria agonistica e determinazione".