Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, De Col: "Ripresa, il campionato adesso è un'incognita"

Entella, De Col: "Ripresa, il campionato adesso è un'incognita"TuttoB.com
© foto di LR Press
sabato 6 giugno 2020, 23:30Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Filippo De Col ha parlato ai microfoni del podcast ufficiale Entella Zone della ripresa del campionato che per i Diavoli Neri avverrà nel weekend del 21 giugno in quel di Cosenza:

"Stiamo lavorando molto bene, tutti i ragazzi si sono fatti trovare pronti in questi mesi difficili, al resto ci penseranno i nostri preparatori, che sono molto bravi, soprattutto in questo periodo di adattamento. La prossima settimana è l'unica in cui potremmo lavorare con un'alta intensità, poi riprende il campionato, quindi ci penseranno loro a farci un programma che ci permetta di disputare al meglio queste restanti dieci gare, che speriamo siano poi di più. Il torneo adesso è un'incognita, a parte il Benevento che andrà in A, il resto è tutto da giocare: conterà molto stare bene ma anche recuperare bene. Sarà un mini torneo, chi starà meglio farà la differenza".