HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
La Serie B riparte, secondo voi è giusto così?
  SI
  NO

Virtus Entella

Entella, Crimi: "Situazione surreale, non sappiamo quando finirà"

01.04.2020 13:02 di Marco Lombardi  
Crimi

Ai microfoni di Entella Zone, il centrocampista biancoceleste Marco Crimi ha parlato della sua quotidianità ai tempi del Coronavirus:

"Sono a casa a Chiavari in quarantena come tutti. La vivo un po' come tutti, in casa aspettando che passi questo brutto momento. Noi abbiamo dei programmi che svolgiamo in gruppi con varie applicazioni per mantenerci in forma".

A che punto sei con il recupero?

"Questo stop può essere visto sia in maniera positiva che negativa. Ero arrivato nella settimana che sarei dovuto rientrare in gruppo. Sicuramente mi darà la possibilità di far recuperare ancora meglio il legamento. Dal punto di vista muscolare devo continuare a lavorare perchè non sarà facile tenere lo stesso ritmo che avevo al campo".

La ripresa?

"Io vengo da cinque mesi dove non faccio quello che faccio da 15 anni. Il mio augurio che la ripresa sia il più presto possibile ma senza dubbio deve essere svolto in maniera saggia perchè se ci sono anche solo le minime problematiche che possano far riaprire contagi non ha senso. Prima dobbiamo cercare di contenere questo problema che stiamo vivendo".

Hai mai avuto stop così lunghi?

"E' la prima volta che ho un infortunio del genere, aggravato da questa situazione che ti porta a stare più fermo".

Playstation o cucina?

"Non ce l'ho la playstation, dal punto di vista culinario nemmeno. Mi limito a fare le pulizie di casa. Per fortuna c'è la mia fidanzata che mi aiuta in cucina".

Quanto manca non tornare in Sicilia dalla tua famiglia?

"Quello è un problema che accomuna anche chi sta in un Comune diverso. Ora come ora non si potrebbe nemmeno andare a Lavagna se avessi parenti là. Io sono molto legato alla mia famiglia e la maggior parte ce l'ho giù. E' una situazione surreale: non sappiamo quando può finire, quanto può aggravarsi o limitarsi".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Virtus Entella
 

Primo piano

Schira: "Di Bari in arrivo al Pordenone come Segretario Generale" Rinforzo dirigenziale per il Pordenone di Mauro Lovisa. In arrivo come Segretario Generale - secondo quanto rivelato dal collega Nicolò Schira - Michele Di Bari dalla Fermana.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Del Piero completa la Top 11 storica della Serie B E’ Alessandro Del Piero l’ultimo tassello della formazione storica della Serie B scelta dai tifosi che hanno votato sul...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Spezia, Scuffet: "Dobbiamo continuare il cammino come fatto finora. Ronaldo giocatore di un altro livello" Uno dei protagonisti dello Spezia di questa stagione è sicuramente Simone Scuffet. Il portiere in prestito dall'Udinese...
L'altra metà di Cacia sul futuro: "Aspetto una proposta dalla B, oppure smetto" Intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, l'esperto bomber Daniele Cacia ha parlato del suo futuro: «Mi guardo intorno...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 04 giugno 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 04 giugno 2020.

 
Benevento 69
 
Crotone 49
 
Frosinone 47
 
Pordenone 45
 
Spezia 44
 
Cittadella 43
 
Salernitana 42
 
Chievo Verona 41
 
Empoli 40
 
Virtus Entella 38
 
Pisa 36
 
Perugia 36
 
Juve Stabia 36
 
Pescara 35
 
Ascoli (-1) 32
 
Venezia 32
 
Cremonese (-1) 30
 
Trapani 25
 
Cosenza 24
 
Livorno 18

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy