QS - La Carrarese torna a far sorridere i tifosi: Entella battuta
"La Carrarese torna a far sorridere i tifosi. Schiavi, Ruggeri e Abiuso: Entella battuta", titola il Quotidiano Sportivo.
Con una prestazione convincente gli azzurri chiudono la mini crisi. Il successo davanti alla Curva Nord completamente nuova.
Come si legge nel pezzo di Gianluca Bondielli sul QS, "domenica di festa allo stadio dei Marmi con la Carrarese che nel giorno dell’inaugurazione della nuova curva Nord, completamente riempita, ha ritrovato oltre all’incitamento dei propri ultras anche tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Il match con l’Entella è stato molto equilibrato nel primo tempo, che ha regalato pochissime emozioni, ma ha visto gli azzurri arrembanti nella ripresa e capaci di segnare 3 gol nel giro di 17’ minuti [...].
L’Entella - riferisce Bondielli - ha reagito trovando il gol della speranza con Debenedetti su sponda di Franzoni (75’) e sfiorandone un altro col colpo di testa di Tiritiello respinto da Bleve (87’). Nonostante lo sbandamento nel finale, però, il successo dei ragazzi di Calabro è stato pienamente meritato".


