Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Costa: "La società mi voleva molto, il mister anche. E' stata una scelta facile"

Entella, Costa: "La società mi voleva molto, il mister anche. E' stata una scelta facile"TuttoB.com
mercoledì 23 settembre 2020, 19:30Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte tuttoentella

Il difensore biancoceleste Filippo Costa ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club della sua nuova esperienza a Chiavari:

"E' stata una scelta facile. Ho bei ricordi di questo campo perchè ho segnato l'unico gol fra i professionisti con la SPAL. So che la società mi voleva molto, il mister anche. E' stata una scelta facile",

Che tappa sarà nella tua carriera?

"Giocando l'anno scorso col 4-3-1-2 un po' i meccanismi li sapevo. Il mister chiede delle cose diversa ma su quello mi devo adattare. Spero sia una tappa positiva nella mia carriera e che mi darà tanto".

Che campionato sarà?

"La Serie B è sempre un campionato difficile, quest'anno particolarmente perchè ci sono parecchie squadre di vertice e dietro ci saranno parecchie squadre che lotteranno per la salvezza. Però può succedere di tutto, come quell'anno con la SPAL che eravamo partiti per salvarci e poi abbiamo vinto il campionato".

Come è nato il nome che usi su Instagram "Pippo gufetto"?

"E' un nome nato in Primavera al Chievo perchè i miei compagni dicevano che le gufate che facevano poi succedevano e da lì 'Pippo gufetto'".