Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Cardoselli si presenta: "Dopo tre anni di C, aspettavo questa chiamata. Un'opportunità così va colta al volo"

Entella, Cardoselli si presenta: "Dopo tre anni di C, aspettavo questa chiamata. Un'opportunità così va colta al volo"TuttoB.com
sabato 29 agosto 2020, 18:30Virtus Entella
di Marco Lombardi

Cassio Cardoselli, neo acquisto dell'Entella, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club dal ritiro di Ronzone:

"Penso che questa chance sia arrivata al momento giusto perchè dopo tre anni di Serie C aspettavo tanto questa chiamata. Non appena mi ha chiamato l'Entella ero felicissimo perchè un'opportunità così va colta al balzo e non va sbagliata".

Che ambiente hai trovato?

"La struttura, l'organizzazione e i compagni è tutto al top. Non ci manca niente. Stiamo cercando di prepararci al meglio in vista della prossima stagione e stiamo cercando di compattarci in poco tempo. Non sarà facile ma ci proveremo".

Come è stato importante il tuo percorso in C?

"E' stato importantissimo perché mi ha formato caratterialmente e fisicamente. La C è una categoria tosta, ti forma e se non sei pronto non riesci a fare il balzo".

Quali sono le tue caratteristiche?

"Sono un centrocampista a cui piace giocare con la palla, gli piace inserirsi negli spazi ma mi piace anche giocare fra le linee. Ovunque verrò messo in campo darò il mio contributo".