Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Brescianini: "Daremo tutto per battere il Pisa, i punti ci servono come il pane"

Entella, Brescianini: "Daremo tutto per battere il Pisa, i punti ci servono come il pane"TuttoB.com
Brescianini
giovedì 21 gennaio 2021, 10:45Virtus Entella
di Marco Lombardi

 

Marco Brescianini, centrocampista dell'Entella, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società in vista del prossimo match di campionato:

"Contro il Chievo è stata una gara combattuta, peccato per il risultato perché avremmo potuto pareggiarla, ma ora dobbiamo cercare di tenere alto l'agonismo per portare a casa punti nelle prossime gare".

Quale ruolo preferisci nel centrocampo?

"Io mi trovo bene in qualsiasi posizione nei ruoli di centrocampo, quando sono arrivato ho giocato come mezzala ma ora mi sto adattando nel ruolo di playmaker: i compiti sono leggermente diversi, ma sono ruoli che conosco, quindi riesco a dare il mio contributo".

Tornare a vincere al Comunale.

"E' sempre stato il fortino dell'Entella. Anche venerdì contro il Pisa daremo tutto, cercheremo di vincere perché i punti ora ci servono come il pane. Oggi - ieri, ndr - peraltro è il mio compleanno, vorrei farmi un regalo venerdì - domani, ndr - : un gol e la vittoria sarebbero il giusto premio. E lo ripeto, lotteremo fino alla fine per centrarla".

Il regalo più bello?

"Ovviamente il regalo più bello sarebbe un gol ma soprattutto i tre punti. Noi cerchiamo questo e lotteremo fino alla fine per una vittoria".