Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Brescianini: "A Cosenza conterà l'atteggiamento. Salvezza obiettivo prioritario. Mi ispiro a De Bruyne"

Entella, Brescianini: "A Cosenza conterà l'atteggiamento. Salvezza obiettivo prioritario. Mi ispiro a De Bruyne"TuttoB.com
Brescianini
giovedì 24 settembre 2020, 12:15Virtus Entella
di Marco Lombardi

Ai microfoni di tuttoentella.com è intervenuto Marco Brescianini, neo acquisto dei Diavoli Neri. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: 

Si parte con il Cosenza. Che gara ti aspetti?

"E' la prima giornata e poi in B, da come me ne hanno parlato i compagni è un campionato più fisico della A, ci saranno tanti contrasti e tanta battaglia sulle seconde palle. Sono convinto che l’atteggiamento farà la differenza".

Obiettivo stagionale e obiettivo personale?

"Quello di squadra è la salvezza, bisogna concentrarci prima sul mantenimento della categoria che è il traguardo principale. Pensando troppo in là si rischia di non concentrarci sull'obiettivo. Quello personale è di giocare più partite possibili e fare esperienza e aiutare la squadra diventando un giocatore completo e maturo".

A chi ti ispiri?

"In Serie A mi piace Milinkovic-Savic ma anche De Bruyne penso che a livello mondiale sia la mezzala più forte. Poi cerco sempre di tenere sott’occhio i centrocampisti del Milan perchè anche loro mi son sempre piaciuti da Calhanoglu, Kessie e Bennacer".