Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "Un punto d'oro"

Entella, Boscaglia: "Un punto d'oro"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 22:30Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Dopo il pareggio ottenuto a Livorno, il tecnico dell'Entella Roberto Boscaglia ha parlato ai canali ufficiali della società:

"E' stata una partita dai due volti. Nel primo tempo male, la squadra è stata sfilacciata, abbiamo perso prime e seconde palle. Loro ci hanno messo in difficoltà, sono andati in area con troppa facilità. Il loro rigore è arrivato dopo un fuorigioco di due metri. Ci sta, anche loro reclamano sul nostro ultimo gol. A fine primo tempo abbiamo sistemato alcune cose che abbiamo risistemato negli ultimi venti minuti e la squadra nel secondo tempo ha dato tanto. Abbiamo fatto bene, nella ripresa abbiamo fatto tre gol e preso una traversa. La cosa più straordinaria è che prendi gol al 90' e pareggi al 94' è dimostrazione di forza straordinaria e capacità di reagire, di non mollare e portare a casa un punto d'oro non solo per la classifica".

Ripartire dal 4-4 di Pellizzer?

"Oggi dire che la squadra ha gli attributi è troppo semplice. Non ci stavamo nel primo tempo a fare quella, fra virgolette, brutta figura e non ci stavamo a prendere il gol del 4-3 nel finale dopo averla messa in piedi in maniera fantastica. Dobbiamo anche guardare il bicchiere mezzo vuoto, che è che abbiamo fatto quattro gol ma non abbiamo vinto ma di contro abbiamo subito quattro gol e non abbiamo perso. Dobbiamo portare a casa l'atteggiamento nel secondo tempo. Non abbiamo mai mollato".