Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "Punto comunque importante, siamo stati dei polli sull'espulsione"

Entella, Boscaglia: "Punto comunque importante, siamo stati dei polli sull'espulsione"TuttoB.com
venerdì 10 luglio 2020, 22:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Al termine del match contro la Juve Stabia, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club entella.it:

"La partita è stata 'sotto controllo', anche se nel primo tempo dovevamo far qualcosa in più. Nei primi 10’ del secondo poi abbiamo avuto il torto di non raddoppiare su due palle semplici: dobbiamo essere più cinici e, a volte, più altruisti. La Juve Stabia ha avuto una reazione d'inerzia e noi siamo andati un po' in difficoltà sulle palle lunghe, ma non ricordo tiri pericolosi dei nostri avversari.

Il rigore in loro favore non l'ho visto bene, quindi non giudico. Per quanto riguarda l'espulsione siamo stati dei polli perché su un fallo da espulsione di Canotto abbiamo reagito e abbiamo preso un rosso anche noi. La partita era sotto controllo, poi è naturale aspettarsi una reazione quando si gioca in un campo difficile contro una squadra che veniva da un momento negativo. Ripeto: noi abbiamo avuto il torto di non raddoppiare e chiudere. Siamo amareggiati e un po’ arrabbiati.

E' comunque un punto importante per tenere a distanza la Juve Stabia, sempre a meno 6 con lo scontro diretto a nostro favore. Vedremo che succederà stasera con le altre partite ma ci stiamo avvicinando alla salvezza. Manca però ancora qualcosa: nelle restanti 5 partite dobbiamo fare 3-4 punti per essere tranquilli. Abbiamo potenzialità per farli, poi vedremo cosa succederà".