Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "Pescara in fiducia, ma noi vogliamo vincere"

Entella, Boscaglia: "Pescara in fiducia, ma noi vogliamo vincere"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 9 febbraio 2020, 10:47Virtus Entella
di Marco Lombardi
fonte entellatube.it

Ai microfoni del canale ufficiale del club, Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella, ha parlato in vista del match contro il Pescara, in programma oggi (ore 15) al 'Comunale':

"E' una squadra in fiducia il Pescara, che gioca un calcio propositivo. E' una buona squadra con ottimi elementi ma noi dobbiamo fare punti e vincere. Ci aspetta una partita complicata, dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di far punti".

L'inserimento di Rodriguez e Dezi.

"Non c'è stato bisogno di fare chissà che cosa. Chi più o chi meno conoscevano un po' tutti, diciamo che da questo punto di vista sono stati avvantaggiati. Abbiamo un gruppo sano".

Che settimana è stata?

"La settimana è stata buona, di buon lavoro fatto bene. Ora però c'è il giudizio del campo che è quello supremo".

Fase cruciale, servirà l'aiuto del pubblico.

"Come sempre. Faccio un appello ai tifosi. Noi abbiamo bisogno di calore, con tanti tifosi in campo è diverso. Dobbiamo sempre dare il massimo ma col calore del pubblico è diverso. L'appello è che vengano in tanti e che ci sostengono perchè diventa importante in una fase del campionato dove ci giochiamo il nostro primo obiettivo che è la salvezza. Prima la salvezza e poi il resto e dobbiamo farlo tutti insieme: squadra, società e tifosi".